Matrimoni

Per noi e per il nostro Staff ogni matrimonio è un evento a sè, nulla può e deve essere considerato uguale.
La nostra filosofia è quella di personalizzare e interpretare al meglio i desideri dei futuri sposi, dedicando loro tutte le nostre attenzioni in esclusiva.
La Tenuta offre molte possibilità di allestimenti, con eventi raccolti all’interno del piccolo borgo o nel grande e panoramico giardino.
In questi giorni speciali ogni angolo della Tenuta prende vita, realizzando piccoli scorci di allestimenti in completa armonia con il fascino del luogo.
Soprattutto nei mesi primaverili ed estivi, dove le nostre rose secolari regalano fioriture estasianti, chi ama la natura può immergersi in armonia con essa, conciliando menù ed allestimenti in completo accordo.
Le proposte di menù vengono preparate dalla nostra brigata di cucina, sapientemente guidata da Flaminia De Luca, ricercando il binomio perfetto tra qualità e stagionalità, con materie prime a meno di Km zero. Condividere ottimo cibo è il vero elemento di successo di ogni festa di nozze ed è per questo che proponiamo piatti unici, studiati e calibrati, abbondanti e molto curati, senza eccessi o improbabili abbinamenti. Gli Sposi dopo la degustazione dedicata confermeranno i piatti prescelti o saranno liberi di cambiare e/o modificare le pietanze.